shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Mertens resterà a Napoli, il mercato in Premier chiude tra due giorni! Un altro attaccante potrebbe lasciare gli azzurri

SPORTITALIA – Mertens resterà a Napoli, il mercato in Premier chiude tra due giorni! Un altro attaccante potrebbe lasciare gli azzurri


Come riferito da Alfredo Pedullà a Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete, Dries Mertens resterà a Napoli. Il belga, arrivato ieri a San Gallo, dove stasera il Napoli giocherà contro il Borussia Dortmund.

Secondo il noto giornalista il belga aveva solo offerte dalla Premier League: dopodomani il mercato in Inghilterra chiuderà ed è prematuro, quasi infondato, parlare di un addio in maniera così repentina.

Piuttosto un attaccante che potrebbe salutare, in caso di nuove entrate, potrebbe essere Roberto Inglese che ha almeno tre grandi estimatrici in Serie A.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl