Frenata per Ochoa, l’affare si raffredda. Se salta il messicano si vira su Gabriel, i dettagli

Alfredo Pedullà, a Radio Crc, ha fatto il punto sulla questione portiere, con il Napoli in bilico tra Ochoa ed altri profili. 

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ochoa? Sapevo che avrebbe aspettato fino a lunedì, aveva anche altre possibilità. Tra sabato e domenica le parti si erano trovate d’accordo, ma non hanno chiuso ieri. Può significare molto, cioè che anche il Napoli sta facendo valutazioni diverse, poi magari tra due ore ufficializza e questi discorsi non valgono più. Meret non rientrerà ad ottobre, ma prima, forse anche per la Lazio, giocando anche la seconda gara: affiancargli un portiere alla pari di un titolare? Ho i miei dubbi. Karnezis non può essere messo in croce, non è un portiere scarso, ha fatto errori che non avrebbe dovuto fare, la valutazione non può essere fatta su una sola partita. Se prendi un portiere all’altezza di un titolare, con un investimento già fatto, non so quanto possa essere producente. Mi confermano il raffreddamento per Ochoa in questi minuti, mi dicono che può essere anche un raffreddamento decisivo. Poi tutto può cambiare.

Mettiamo caso che Ochoa gioca la prima, fa il migliore in campo, dopo come lo tiri fuori? Però ripeto, tra due ore può anche darsi che ufficializzeranno Ochoa, perché mi risulta che il messicano voglia una risposta piuttosto rapida. Penso sia una distanza di “valutazione”, non di cifra o di accordo. C’è un supplemento di riflessione per la serataccia di Karnezis, ma anche portieri più celebrati di lui hanno serate storte.  Se sarà decisiva la frenata per Ochoa, si andrà su Gabriel. Il messicano sta aspettando”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frenata per Ochoa, l'affare si raffredda. Se salta il messicano si vira su Gabriel, i dettagli

Impostazioni privacy