SPORTMEDIASET – Giovedì controlli per Ghoulam a Villa Stuart: in caso di esito negativo può partire l’assalto a Laxalt!

Il Napoli ha finalmente trovato l’esterno difensivo tanto cercato: si tratta di Kevin Malcuit che arriva dal Lille. Il calciatore andrà a sopperire l’addio di Maggio sull’out di destra, ma adesso le attenzioni si spostano sull’altra fascia viste le condizioni non ottimali di Faouzi Ghoulam.

E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riferito da Sportmediaset, giovedì a Villa Stuart l’esterno algerino si sottoporrà a dei controlli medici. Se il responso dovesse essere positivo, allora Ghoulam verrà considerato a tutti gli effetti recuperato. In caso di esito negativo il Napoli potrebbe ricorrere nuovamente al mercato.

Ai partenopei piace Diego Laxalt del Genoa, e proprio per l’esterno sinistro dei grifoni potrebbe partire l’assalto. Sul giocatore, però, c’è anche il forte interesse dello Zenit che pare sia pronto a sborsare 18 milioni di euro per assicurarselo. A queste condizioni difficilmente Preziosi direbbe di no, anche visti i buoni rapporti con il club russo dopo il ritorno di Criscito in rossoblu.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET – Giovedì controlli per Ghoulam a Villa Stuart: in caso di esito negativo può partire l’assalto a Laxalt!

Impostazioni privacy