shinystat spazio napoli calcio news Terminate le visite mediche di Malcuit a Villa Stuart: adesso si attende solo l'annuncio ufficiale!

Terminate le visite mediche di Malcuit a Villa Stuart: adesso si attende solo l’annuncio ufficiale!


AGGIORNAMENTO ORE 14.25Kevin Malcuit sta per diventare un giocatore del Napoli. L’esterno ha infatti lasciato poco fa Villa Stuart dopo aver sostenuto le visite mediche. A questo punto manca solo la firma sul contratto e il consueto tweet del presidente Aurelio De Laurentiis.

ORE 10.45 – Kevin Malcuit è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino, ormai ex Lille, si trova infatti a Villa Stuart per le visite mediche da sostenere con il club azzurro.

Il Napoli termina così la sua affannosa ricerca di un esterno di fascia destra. Malcuit dovrebbe firmare subito dopo le visite un contratto quinquennale con il Napoli, mentre al Lille andranno circa 12 milioni di euro più 1 di bonus.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl