shinystat spazio napoli calcio news Accordo totale con Malcuit, bruciato il Southampton e visite mediche programmate

Accordo totale con Malcuit, bruciato il Southampton e visite mediche programmate


Nella sua edizione odierna, il Corriere del Mezzogiorno conferma la chiusura della trattative che vedrà il terzino Kevin Malcuit vestire la maglia azzurra.

Scrive il quotidiano: “Le resistenze del Manchester United per Darmian, e soprattutto la concorrenza dell’Inter hanno spinto il direttore sportivo Giuntoli ad accelerare per Kevin Malcuit del Lille, bruciando così l’inserimento del Southampton. E’ in corso lo scambio dei documenti tra i due club, il Napoli ha offerto 11,5 milioni di euro più 1 di bonus per l’esterno francese, pronto a sottoscrivere un quinquennale ad 1,1 milione a stagione. Malcuit si è messo in mostra nel Saint Etienne, un anno fa il trasferimento al Lille per 9 milioni di euro. Nella scorsa edizione della Ligue 1 Malcuit ha portato a casa 23 presenze e realizzando 5 assist. L’affare è in via di definizione, il Napoli programma le visite mediche per l’inizio della prossima settimana, forse già nella giornata di domani”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl