Pesante sconfitta con il Liverpool, la SSC Napoli commenta: “Carichi di lavoro pesanti, i Reds inizieranno tra pochi giorni la Premier”

La SSC Napoli, come di consueto attraverso il proprio sito ufficiale, ha commentato il match amichevole finito da poco con il Liverpool e perso per ben 5-0. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli perde contro il Liverpool la prima amichevole internazionale della stagione. Finisce 5-0 per i Reds, risultato rotondo e anche netto ma che ha l’attenuante della evidente differenza di preparazione tra le due squadre. Il Liverpool comincia tra pochi giorni la Premier, il Napoli è in piena fase di rodaggio e sottoposto a carichi di lavoro per poi affrontare l’inizio del campionato tra 2 settimane.

Ancelotti avrà tempo e modo per trarre le sue indicazioni e su quello che di buono, nella fase centrale della gara, hanno espresso gli azzurri. Adesso si va in Svizzera per il secondo test di prestigio contro il Borussia, martedì a San Gallo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pesante sconfitta con il Liverpool, la SSC Napoli commenta: "Carichi di lavoro pesanti, i Reds inizieranno tra pochi giorni la Premier"

Impostazioni privacy