Agorà si scaglia contro ADL: “Abbia più rispetto, al San Paolo è un ospite come tanti. Non è casa sua!”

Nino Simeone, presidente della commissioni Trasporti e Consigliere Comunale, appartenente al gruppo “Agorà“, attraverso una nota, è voluto intervenire sulla questione Stadio San Paolo, che attanaglia letteralmente l’amministrazione De Magistris e, di converso, blocca le iniziative, anche relative agli abbonamenti, del Napoli.

Questo quanto si legge: “Al San Paolo vengono spesi milioni di euro pubblici per la ristrutturazione dello stadio, per le Universiadi, ed il presidente De Laurentiis dice che rimarrà un cesso? Chieda scusa per le sue parole e abbia più rispetto per i tifosi del Napoli che hanno un rapporto molto profondo con lo stadio. Il San Paolo è un simbolo di tutti, seppur in difficoltà data l’età e la poca manutenzione. Basti ricordare che oggi non ha firmato la convenzione col Comune di Napoli per l’utilizzo dell’impianto ed è quindi un ospite non pagante a Fuorigrotta, proprio come quanti la domenica scavalcano le barriere. Misuri le parole, non è casa sua e non sono certo soldi suoi. 

Nella prossima riunione di Commissione consiliare proporrò di concedere spazi attigui al campo di calcio, anche gratuitamente, alle società ed associazioni che per anni hanno utilizzato il Collana e le altre strutture che da mattino a sera sono state sfrattate senza preavviso. Chi, da Palazzo San Giacomo, avrà da dire qualcosa in contrario?”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agorà si scaglia contro ADL: "Abbia più rispetto, al San Paolo è un ospite come tanti. Non è casa sua!"

Impostazioni privacy