Ochoa vede Napoli, entro domenica il sì definitivo: arriverà con la formula del prestito

Guillermo Ochoa vede Napoli. Il portiere messicano può finalmente arrivare alla corte di Carlo Ancelotti. A Sky si è fatto il punto su una trattativa che sta entrando nella sua fase calda, probabilmente decisiva.

Anche da Dublino continuano i contatti, il grande protagonista del Messico agli ultimi Mondiali può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Inutili le iniziali resistenze dello Standard Liegi, che chiedeva il pagamento della clausola rescissoria di 3.5 milioni. Probabile che alla fine si conceda la formula del prestito: il portiere è molto stimato da ADL, che l’ha osservato in Russia e che apprezza anche la “vita” social del portiere, dato l’alto numero di follower.

Inoltre, secondo Alfredo Pedullà, Ochoa aspetta la decisione del Napoli entro domenica, ma si propende per il sì. Il messicano occuperà il posto di extracomunitario.

Ore caldissime, si sta definendo il tutto: la trattativa è in dirittura d’arrivo. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ochoa vede Napoli, entro domenica il sì definitivo: arriverà con la formula del prestito

Impostazioni privacy