Malcuit ad un passo dal Napoli, affare da dieci milioni di euro: i dettagli

AGGIORNAMENTO 23.15 – Secondo i colleghi di Sky Malcuit è davvero vicinissimo agli azzurri: l’esterno del Lille dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo per una cifra vicina ai dieci milioni di euro. 

AGGIORNAMENTO 21.01 – Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione della trattativa sul proprio portale. Contatti serrati col Lille, per Malcuit si tratta, anche in questi minuti. Gli azzurri hanno offerto otto milioni più bonus, il Lille ne chiede 2-3 in più ma i margini per chiudere ci sono. Darmian in stand-by: il ManUtd chiede 20 milioni, l’ingaggio resta un ostacolo. Malcuit, insomma, è in cima alla lista.

Novità importanti per la questione terzino: il Southampton si è inserito per Kevin Malcuit, il Napoli ha effettuato il contro-sorpasso: il club azzurro ha le mani sull’esterno del Lille.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport gli azzurri avrebbero fatto un corposo rilancio per il classe 1991, ora il favorito per la fascia, avendo scalzato anche Darmian

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit ad un passo dal Napoli, affare da dieci milioni di euro: i dettagli

Impostazioni privacy