SSC Napoli, Formisano: “I lavori al San Paolo sono iniziati con 45 giorni di ritardo. C’è una novità per la visione delle amichevoli!”

L’Head of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della questione stadio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo stati convocati dalla commissione per le Universiadi che ci aveva chiesto di sgomberare il San Paolo per l’inizio dei lavori. Ci avevano detto che sarebbero iniziati il 6-7 giugno, invece sono iniziati il 27-28 luglio, circa 45 giorni dopo. Avete visto la situazione. Abbiamo chiesto novità pure sulla situazione balaustre, ma al momento nessuno ci ha saputo dare una risposta.

Abbonamenti? Sono lieto che il Napoli possa giocare al San Paolo, noi intanto abbiamo dovuto indicare come sede Palermo. Non ci divertiamo a fare gli incartamenti, così come la situazione dei sediolini ci fu detta che sarebbe stata risolta.

Per le amichevoli ci sarà una possibilità aggiuntiva per i tifosi del Napoli. Oltre a poter vedere la partita su Sky e Premium al costo di 10 euro, saranno visibili su Tim Vision attraverso l’applicazione. L’acquisto della gara costa 3,99€“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Formisano: "I lavori al San Paolo sono iniziati con 45 giorni di ritardo. C'è una novità per la visione delle amichevoli!"

Impostazioni privacy