Parma, il d.s. Faggiano conferma: “Stiamo sistemando i dettagli per Grassi, per noi sarebbe un acquisto fondamentale”

Questa mattina il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha rilasciato in conferenza stampa alcune dichiarazioni riguardanti il mercato dei ducali. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mario Balotelli è un calciatore quasi inarrivabile a causa dei costi, abbiamo un budget da rispettare. Sicuramente la squadra è incompleta, prima di acquistare nuovi giocatori dobbiamo pensare a posizionare alcuni dei nostri calciatori. Dobbiamo completare la fase offensiva e giocare sul fatto che Parma resta comunque una società abbastanza gradita. I nomi sono tanti, abbiamo pensato a Kean ma ha un ingaggio troppo elevato, avrei voluto Henderson ma intanto oggi tessereremo Galano.

Per quanto riguarda Alberto Grassi, stiamo pensando a sistemare alcuni dettagli, se dovesse arrivare sarebbe un giocatore fondamentale. Dobbiamo fare una grande stagione, i cinque punti di penalizzazione dovranno essere uno stimolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma, il d.s. Faggiano conferma: "Stiamo sistemando i dettagli per Grassi, per noi sarebbe un acquisto fondamentale"

Impostazioni privacy