shinystat spazio napoli calcio news Higuain punge il Chelsea: "Lì mi voleva solo Sarri, al Milan mi hanno voluto tutti. La Juve ha voluto mandarmi via"

Higuain punge il Chelsea: “Lì mi voleva solo Sarri, al Milan mi hanno voluto tutti. La Juve ha voluto mandarmi via”


Gonzalo Higuain ha da poco concluso la consueta conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan. Il Pipita è sembrato molto determinato e con tanta voglia di iniziare questa nuova avventura.

Durante la conferenza gli è stato chiesto dell’interesse del Chelsea di mister Sarri nei suoi confronti, l’attaccante argentino sorridendo ha detto: “Al Chelsea mi voleva solo Sarri, qui al Milan invece mi hanno voluto tutti. Il mio addio alla Juventus? Ho vinto tanto, il rapporto con tifosi e compagni è stato meraviglioso, la società ha deciso che non dovevo continuare lì e li ringrazio per avermi permesso di venire in una squadra che mi ha dimostrato grande amore “.

L’ex attaccante della Juventus, al Milan ritroverà anche il suo vecchio compagno di squadra ai tempi del Napoli, Pepe Reina. I due torneranno da avversari al San Paolo già alla seconda giornata di campionato.

Preferenze privacy