KKN – Belotti-Napoli, da Torino smentiscono: “Accordo con il calciatore? Solo cavolate!”

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – I colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli hanno fornito aggiornamenti circa la possibile trattativa tra il Napoli e Belotti. “Accordo tra l’attaccante e il Napoli? Da Torino – riferisce il giornalista Francesco Marciano – ci dicono che non interverrà nessuno in diretta, ma che si tratta soltanto di cavolate“.

ORE 9.30 – L’edizione odierna de Il Mattino racconta che il Napoli, nonostante le forti indiscrezioni che nella serata di ieri vedevano il “gallo” Belotti nel mirino degli azzurri, continua a corteggiare Rodrigo del Valencia, anche se la richiesta è ancora molto alta. Non solo, prima il Napoli dovrebbe anche liberare una casella in attacco.

Su Andrea Belotti, oltre al Torino arrivano smentite anche dal Napoli. E da Torino i colleghi di Tuttosport confermano la smentita, riportando però i dettagli circolati ieri sera: “Per lui sarebbe stato un bel salto in avanti, con il Napoli che, stando alle voci di ieri sera, avrebbe trovato l’accordo col calciatore a 3,5 milioni di euro. Più del doppio di quanto percepisce attualmente a Torino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Belotti-Napoli, da Torino smentiscono: "Accordo con il calciatore? Solo cavolate!"

Impostazioni privacy