shinystat spazio napoli calcio news RAI: "Napoli-Ochoa, si decide nei prossimi giorni. Intanto Arias..."

RAI: “Napoli-Ochoa, si decide nei prossimi giorni. Intanto Arias…”


Continua a tenere banco la situazione portiere in casa Napoli. L’infortunio di Meret ha cambiato i piani di De Laurentiis, che sembrava avere sotto controllo la gestione del pacchetto estremi difensori.

Ora, però, è tutto da vedere ed il Napoli sembra essere fortemente alla ricerca di un nuovo portiere. Il più noto di tutti è Guillermo Ochoa, trentatreenne messicano in forza allo Standard Liegi.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato RAI Ciro Venerato, nei prossimi giorni sarà tentato l’affondo. Su Ochoa c’è il Boca Juniors, ma a quanto pare è stato chiesto all’agente un po’ di tempo. Di conseguenza, con l’approdo di Ochoa, il terzino non potrebbe essere extracomunitario. La pista Arias, quindi, andrebbe esclusa di conseguenza al portiere messicano. In pole, dunque, resterebbero Meunier e Darmian.

Infine, lo stesso Ciro Venerato, rivela che Grassi e Tonelli sarebbero più vicini al Parma, che vorrebbe portare ancora un pezzo di Napoli in rosa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl