SSC Napoli: “Splendido Verdi, delizioso Insigne. Ora testa a Dublino, ci sono i vicecampioni d’Europa!”

Il Napoli vince e controlla un match che sulla carta presentava qualche insidia in più rispetto ai due precedenti. Con il Chievo si è iniziata già a respirare aria di Serie A, di campionato, con l’avversario che è apparso più ostico rispetto ai due precedenti.

Ma Ancelotti ha saputo gestire, senza rischiare praticamente mai, portando a casa un 2-0 più che meritato. La società azzurra, ha commentato così il match di questa sera, sul proprio sito ufficiale:

Trento – Il Napoli vince anche la terza amichevole in Trentino e stavolta il test è più probante considerando il valore dell’avversario, rappresentando il Chievo una sorta di anticipo di Serie A per gli azzurri. Uno splendido gol di Verdi illumina subito la scena: tiro al volo di destro preciso e potente su lancio delizioso di Insigne. Poi Napoli sempre padrone del campo fino alla seconda rete di Tonelli che, entrato da poco nel finale, dà ancora prova del suo stacco poderoso. Adesso, dopo il ritiro, si vola a Dublino. Sabato prossimo c’è la sfida con i vicecampioni d’Europa: Liverpool-Napoli. Inizia un agosto ricco di emozioni e spettacolo all’insegna dell’azzurro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli: "Splendido Verdi, delizioso Insigne. Ora testa a Dublino, ci sono i vicecampioni d'Europa!"

Impostazioni privacy