Napoli-Chievo, Tanasijevic fa male Insigne, dalla tribuna parte la bufala: “È juventino!”

Forte contestazione dei tifosi azzurri allo Stadio Briamasco, dove è in scena l’amichevole estiva fra Napoli e Chievo. Nel corso del primo tempo, il difensore serbo Strahinja Tanasijevic si è reso protagonista di una serie di interventi fallosi, uno che ha costretto Lorenzo Insigne a lasciare il campo.

Non solo, anche dopo l’uscita dal campo dell’attaccante azzurro, il difensore clivense si è reso protagonista di altri interventi fallosi, suscitando l’ira del pubblico.  Che gli ha risposto in maniera molto particolare: “È juventino!”

La voce che è girata fra gli spalti nel corso del primo tempo, che lo collegava alla società bianconera, risulta però essere infondata. Il giocatore infatti, è stato prelevato dalla società clivense nel Gennaio 2018, dal FK Rad Belgrado. Dopo essere stato lasciato in prestito fino a Giugno, è ora arrivato finalmente a Verona. Infondate quindi, le voci che lo vedevano collegato Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Chievo, Tanasijevic fa male Insigne, dalla tribuna parte la bufala: “È juventino!”

Impostazioni privacy