Mario Rui sicuro: “Il Napoli è più forte, CR7 dovrà fare i conti con noi! Ringrazio Sarri, Ancelotti è uno dei migliori al mondo”

Il calciatore del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8 parlando della stagione che sta per iniziare, facendo una battuta anche sul compagno di Nazionale Cristiano Ronaldo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho trovato un gruppo molto sereno con tanta voglia di migliorarsi, è una serenità che ci ha trasmesso il mister. Lui cerca di fare gruppo. Cosa è cambiato? Non voglio parlare del passato, ma ringraziare mister Sarri. È stato uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto. Ora è passato, e qui c’è uno degli allenatori migliori del mondo.

Mondiali? È stata un’esperienza molto bella, ho avuto modo di giocare con grandi campioni. Cristiano Ronaldo? Penso che lui sia abituato alle pressioni, è il migliore al mondo e c’è poco da dire, non avrà paura. Affronterà una squadra bellissima che è la nostra, cercheremo di metterlo in difficoltà. Noi sappiamo quello che dobbiamo fare e quali sono i nostri obiettivi, le altre squadre si stanno rinforzando ma lo stiamo facendo anche noi.

Rimpianti? Abbiamo voltato pagina. Cercheremo di migliorare e siamo sicuri che quest’anno andrà meglio. Cerco di continuare il mio contributo, sarebbe meglio continuare a giocare, ma spero che la squadra faccia meglio dello scorso anno.

Ad Ancelotti piacciono gli esterni propositivi? Con lui partiamo già più alti quindi saremo più vicino alla porta, ma dovremo tenere l’equilibrio. Calendario? Meglio cosi, qualsiasi giocatori vorrebbe giocare partite importanti. Con Ancelotti un Napoli più europeo? Con Sarri l’obiettivo era andare più lontano possibile, quest’anno cercheremo di migliorare lo scorso anno.

Compleanno Hamsik? Una bellissima giornata per il nostro capitano, noi siamo la sua seconda famiglia e lo faremo stare bene. Si rinforzano anche le altre? Questo campionato potrà essere uno dei più belli degli ultimi anni.

Noi maturi per vincere? Ogni anno abbiamo migliorato tanto, l’anno scorso ci siamo andati vicini. Voglio dare il massimo. Piazza amareggiata per lo scorso anno? Li ringrazio per quello che fanno, gli dico che l’anno scorso si sono comportati in un modo fantastico anche se abbiamo perso il campionato, li ringrazio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui sicuro: “Il Napoli è più forte, CR7 dovrà fare i conti con noi! Ringrazio Sarri, Ancelotti è uno dei migliori al mondo”

Impostazioni privacy