SPORTITALIA – Il Napoli attende il responso per Sabaly, l’alternativa Arias escluderebbe l’arrivo di Ochoa

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto su Sportitalia per riferire gli ultimi aggiornamenti di mercato in casa Napoli.

Scartato l’argomento attaccanti, per il quale c’è molta incertezza, ci si è soffermati sulla scelta del terzino destro che vestirà la maglia azzurra.

“La vicenda Sabaly, avrà una soluzione nel giro di 24 ore. Oggi il Napoli lo ha convocato per le visite mediche, ora si attende il responso.

Arias, l’alternativa, al momento è in stand-by. Il giocatore è extracomunitario e in caso di acquisto toglierebbe il posto a Ochoa, portiere al quale è interessato il Napoli, anch’egli extracomunitario”.

Dunque, il club azzurro deve prendere una decisione estremamente importante sulla scelta del terzino che, come spiegato, potrebbe condizionare il restante mercato in entrata.

“Una prima risposta saranno gli esiti delle visite di Sabaly, per il quale il Napoli ha già un accordo con il Bordeaux a 15 milioni di euro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Il Napoli attende il responso per Sabaly, l'alternativa Arias escluderebbe l'arrivo di Ochoa

Impostazioni privacy