VIDEO – Terminata la presentazione della squadra, show di Insigne, Diawara e Koulibaly! Ancelotti: “Ho scelto Napoli per tre motivi, siamo competitivi!”

La redazione di SpazioNapoli vi ringrazia per la cortese attenzione.

22.05 – La squadra rientra in albergo e saluta i tifosi, termina la presentazione. La serata in piazza continua con l’animazione di Daniele ‘Decibel’ Bellini.

22.00 – Mette in mostra le sue doti da ballerino anche Kalidou Koulibaly.

21.55 – Lorenzo Insigne, vero animatore della serata, invita a cantare anche Carlo Ancelotti che si esibisce in “I migliori Anni” di Renato Zero. Dopodiché dalla piazza parte il coro “Carlo, Carlo”.

21.50 – Parte “‘O surdato ‘nnammurato“, con Hamsik e Verdi chiamati a cantare.

21.47 – Chiamati in avanti Diawara ed Allan che mostrano le loro doti da ballerini. Sul palco anche il responsabile dello staff medico, Alfonso De Nicola.

21.42 – Parla mister Ancelotti: “Ringrazio questa meravigliosa passione che i tifosi del Napoli ci mostrano ogni giorno. Devo dire che ho fatto cantare tutti, ma potevamo cantare anche noi “Sarò con te”, dopo la cantiamo. Ho scelto Napoli per tre motivi: il progetto della società, la qualità dei calciatori e la passione di questa gente. La squadra è competitiva, possiamo competere. Se uniamo qualità sogno e passione, ce la possiamo fare“.

21.40 – Salgono sul palco Insigne e Hamsik, acclamati dai tifosi! E dopo i calciatori è la volta di Carlo Ancelotti e dello staff tecnico. Sul palco anche il vicepresidente Edoardo De Laurentiis e il team manager Paolo De Matteis. In piazza viene fatto ascoltare il coro “Sarò con te”.

21.35 – È la volta degli attaccanti che vengono presentati al pubblico. Da dietro le quinte si sente però una voce che sembra essere quella di Lorenzo Insigne che si sta divertendo a prendere in giro i compagni. Intanto grandissima ovazione anche per Roberto Inglese! Sul palco c’è anche Amin Younes.

21.30 – I primi ad essere presentati sono i portieri, dopodiché è la volta dei difensori. Boato incredibile al nome di Koulibaly! I tifosi ricordano il suo gol alla Juventus cantando “chi non salta juventino è”.

21.25 – Inizia la presentazione della squadra: i calciatori vengono presentati in ordine in base al ruolo.

21.15 – La serata in Piazza Madonna della Pace è iniziata con Daniele Bellini che ha innalzato la musica, facendo cantare ai tifosi “Quel ragazzo della Curva B” di Nino D’Angelo. I calciatori a breve dovrebbero salire sul palco.

21.05 – La Piazza Madonna della Pace è già gremita di tifosi, si aspetta l’arrivo della squadra. Ricordiamo che a presentare i calciatori sarà lo speaker dello stadio San Paolo, Daniele ‘Decibel’ Bellini.

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti al live della presentazione della SSC Napoli 2018/2019. La squadra partenopea sarà infatti presentata ai suoi tifosi a Dimaro, sede del ritiro precampionato della formazione allenata da Carlo Ancelotti. La nostra redazione, in collaborazione con in colleghi di Canale 21, seguirà in diretta l’intero evento e vi aggiornerà con eventuali dichiarazioni dei protagonisti durante il corso della serata.

QUI PER LA DIRETTA:

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Terminata la presentazione della squadra, show di Insigne, Diawara e Koulibaly! Ancelotti: "Ho scelto Napoli per tre motivi, siamo competitivi!"

Impostazioni privacy