shinystat spazio napoli calcio news Il mercato si infiamma, Darmian ammette: "Voglio andare via per giocare di più, l'ho già detto all'allenatore"

Il mercato si infiamma, Darmian ammette: “Voglio andare via per giocare di più, l’ho già detto all’allenatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli è sempre alla ricerca di un terzino che possa dare il cambio all’occorrenza sia ad Elseid Hysaj sulla fascia desta, che a Mario Rui su quella mancina, in attesa del ritorno di Faouzi Ghoulam.

Uno dei nomi tornati fortemente in auge nelle ultime ore è quello di Matteo Darmian, laterale del Manchester United. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport UK, manifestando la volontà di trasferirsi altrove. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Voglio andare via, l’ho già fatto presente all’allenatore. La mia volontà è quella di giocare con maggiore regolarità, la mia ambizione è certamente questa, anche perché nella scorsa stagione non ho giocato molto. Vedremo come andrà a finire“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy