UFFICIALE – Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Zielinski: stop di 1-2 settimane per il polacco!

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Arrivano buone notizie circa l’infortunio di Piotr Zielinski. Infatti secondo quanto comunicato dalla SSC Napoli attraverso il proprio account Twitter, il polacco ha subito una distorsione di primo grado alla caviglia destra e dovrà restare fermo circa 1-2 settimane, meno di quanto inizialmente previsto.

Il club partenopeo, inoltre, ci tiene a precisare che l’infortunio è stato del tutto fortuito e che sono infondate le voci che volevano il coinvolgimento, seppur fortuito, di Arek Milik nella dinamica dell’incidente.

ECCO I TWEET:

 

ORE 16.34 – Forte distorsione all’articolazione per Piotr Zielinski. Sarebbe questo l’esito delle indagini strumentali a cui si è sottoposto il polacco dopo la botta di questa mattina.

Il centrocampista, si apprende dai colleghi di gonfialarete.com, dovrà star fermo per tre settimane, per poi riprendere la preparazione. Zielinski salterebbe così le quattro amichevoli in programma e, forse, anche le prime due di campionato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE – Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Zielinski: stop di 1-2 settimane per il polacco!

Impostazioni privacy