shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Il Napoli blinda i propri gioielli: rinnovati i contratti di Senese e Giuseppe Esposito!

UFFICIALE – Il Napoli blinda i propri gioielli: rinnovati i contratti di Senese e Giuseppe Esposito!


Il Napoli continua a lavorare sul mercato per ricercare i giusti tasselli da mettere a disposizione di mister Ancelotti, ma intanto la società è attenta a non farsi scappare i talenti che in azzurro ci sono già.

Eh sì, perché nelle scorse ore il club partenopeo ha provveduto a blindare due importanti tasselli protagonisti dello scorso anno con la Primavera. Parliamo dei difensori Giuseppe Esposito (classe ’99) e Alberto Senese (classe ’00), quest’ultimo protagonista anche in ritiro a Dimaro con la prima squadra di Carlo Ancelotti.

I due calciatori, accompagnati dall’agente Diego Nappi, hanno sottoscritto il loro primo contratto da professionisti e si sono legati al Napoli per i prossimi anni.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl