TV LUNA – Hysaj: “Ronaldo è il migliore, ma il singolo non fa la squadra. Ho un contratto di 3 anni e sto bene a Napoli”

Solo 24 anni, ma sembra ormai un veterano di questo Napoli. Elseid Hysaj è indubbiamente un punto fermo di questo Napoli ed a breve dovrebbe arrivare il rinnovo di contratto per il terzino albanese.

Proprio Hysaj ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di TV Luna:

È stato un ritiro bellissimo e sta andando tutto bene, proprio come si è visto durante le amichevoli. Vogliamo continuare così, puntando anche l’amichevole contro il Chievo.

Abbiamo accolto alla grande i nuovi e crediamo ci possano dare una bella mano per la stagione.

Speriamo che Ghoulam rientri il prima possibile. Koulibaly è fortissimo e sarà utilissimo come al solito.

Ancelotti è un grande allenatore ed ho già imparato tanto con lui. Lo ascolto e punto a migliorare. Mi sto abituando al gioco del mister e cerco di dare il massimo.

Ancelotti è un allenatore che ha vinto tanto e si sa chi è, mentre Sarri ha il suo modo di giocare. Quindi sono due tipi di mister diversi.

Quando Sarri è andato via ero in vacanza e non ho pensato di andare via. Semplicemente c’era una clausola di 50 milioni

Mi trovo benissimo a Napoli, ci vivo bene e la mia famiglia sta benissimo. Voglio solo vincere in maglia azzurra.

Rinnovo? Penso solo a lavorare, perché tanto ho ancora 3 anni di contratto.

Il nostro obiettivo è quello di vincere qualcosa, non solo lo scudetto. Proveremo a vincere tutto, poi si vedrà. Non è lo scudetto il sogno principale, perché se vincessimo la Champions non ci dispiacerebbe affatto (ride, ndr). Ogni competizione ha la propria importanza. Spero di andare più lontano possibile con questa squadra. Ancelotti ha tanta esperienza e ne darà tanta anche a noi.

Ronaldo non segnò contro il Napoli, ma è comunque un giocatore di grandissimo livello. Fa piacere sia in Italia, perché sarà un grande stimolo per noi. La Juve può avere il migliore al mondo, ma il singolo non fa la squadra. Noi siamo un gruppo fantastico.

Per i napoletani darò il massimo e dimostrerò a tutti che non sono un giocatore che sa stare con un solo allenatore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TV LUNA – Hysaj: “Ronaldo è il migliore, ma il singolo non fa la squadra. Ho un contratto di 3 anni e sto bene a Napoli”

Impostazioni privacy