VIDEO – Ferrero: “Non vedo l’ora di far arrabbiare de Laurentiis”

Maurizio Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni in merito al nuovo calendario di Serie A. Nelle sue parole non manca una battutina al Presidente De Laurentiis: Ferrero spera di fare uno sgambetto al Napoli lanciato verso la scorsa scudetto.

Presidente, come giudica l’avvio di stagione? “Meraviglioso, mi piace incontrare sin da subito le big del campionato, io non sono meno di loro”

Dovrà affrontare Fiorentina, Udinese e Napoli nelle prime tre giornate di campionato, sarà un inizio duro: “Perchè duro? Non vedo l’ora di far arrabbiare De Laurentiis”. 

Anche Preziosi vuole far ararbbiare? “È un discorso diverso, con il Genoa ci sarà il derby, lì preferisco non esprimermi più di tanto dopo aver vinto tre derby consecutivi, chissà forse non c’è tre senza quattro!”

Quali sono le novità di mercato della Sampdoria?: Se ne è andato un giocatore importante come Torreira, cercherò di mantenere la squadra intatta e di non vendere altri giocatori importanti. Il budget ricavato dalla vendita di Torreira verrà subito reinvestito per rinforzare la squadra nei reparti dove c’è ne più bisogno. Per ora sono soddisfatto dei nuovi giocatori acquistati”.

IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ferrero: "Non vedo l'ora di far arrabbiare de Laurentiis"

Impostazioni privacy