Benzema: “Voglio continuare a scrivere la storia del Real. Felice di essere qui!”

È ormai un po’ che attorno all’ambiente Napoli circola il nome di Karim Benzema. Adesso il centravanti dei Blancos è uscito allo scoperto, facendo capire le sue intenzioni in ottica futura. Ecco le sue parole per la tv ufficiale del Real Madrid:

Dobbiamo continuare sulla solita strada, vincendo titoli, perché l’obiettivo qui resta lo stesso. Personalmente voglio migliorarmi rispetto allo scorso anno, continuando a scrivere la storia di questo club. Ci sono stati sicuramente dei momenti difficili per me, però sono felice di essere nella miglior squadra del mondo.

Lopetegui? Stiamo lavorando bene in questa fase di preparazione. Sappiamo che è un allenatore a cui piace fare possesso palla. Ma nel frattempo ci stiamo allenando anche sul recupero del pallone, sulla pressione in fase di non possesso e sulla fase difensiva“.

Questa è chiaramente una chiusura ad un’eventuale cessione. Però, con la permanenza di Benzema, sarà più difficile vedere Cavani a Madrid

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benzema: "Voglio continuare a scrivere la storia del Real. Felice di essere qui!"

Impostazioni privacy