shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Lavori di adeguamento al San Paolo: il Napoli inizierà il campionato giocando in trasferta

UFFICIALE – Lavori di adeguamento al San Paolo: il Napoli inizierà il campionato giocando in trasferta


La Lega Serie A, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, ha confermato che la prima gara del prossimo campionato vedrà il Napoli giocare in trasferta. Lo stadio San Paolo sarà infatti inagibile a causa di alcuni lavori di adeguamento.

Il club partenopeo giocherà fuori casa anche la partita del prossimo 24 febbraio 2019, a causa di un altro evento sportivo previsto in città. Di seguito il comunicato:

NAPOLI: fuori casa il 19 agosto 2018 per indisponibilità dello stadio (lavori di adeguamento); fuori casa il 24 febbraio 2019 per concomitanza con altro evento cittadino (Oltremare Half Marathon).

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl