shinystat spazio napoli calcio news Gonalons può già dire addio alla Roma: presentata un'offerta da 10 milioni da parte del Crystal Palace

Gonalons può già dire addio alla Roma: presentata un’offerta da 10 milioni da parte del Crystal Palace


Potrebbe essere già terminata l’avventura di Maxime Gonalons alla Roma. Infatti, dopo appena una stagione con più ombre che luci, il centrocampista francese (pagato lo scorso anno 5 milioni di euro, ndr) sarebbe pronto a lasciare la capitale.

Per l’ex Lione – riferisce Sky Sport – si starebbero aprendo le porte della Premier League, con il Crystal Palace che avrebbe presentato un’offerta da circa 10 milioni di euro per strapparlo alla Roma.

Il club giallorosso, così come lo stesso calciatore, stanno riflettendo, ma la sensazione è che l’affare possa andare in porto. Intanto Monchi ha già iniziato a guardarsi intorno per cercare una valida alternativa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl