shinystat spazio napoli calcio news Tanti rinnovi in casa Napoli: atteso nei prossimi giorni anche l'agente di Hysaj e Grassi

Tanti rinnovi in casa Napoli: atteso nei prossimi giorni anche l’agente di Hysaj e Grassi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mentre Giuntoli e De Laurentiis lavorano per il mercato in entrata, c’è bisogno di sistemare qualche giocatore, che potrebbe risultare di troppo.

Le cessioni sono necessarie, ma talvolta i giocatori che appaiono di troppo possono rivelarsi delle piacevoli sorprese. È il caso di Alberto Grassi, che sta ben figurando in questo ritiro precampionato di Dimaro. Non sarà certa la sua permanenza a Napoli, ma nel frattempo sembra esser riuscito a strappare il rinnovo.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Napoli si starebbe muovendo in ottica prolungamenti contrattuali. Tanti i nomi sul taccuino di De Laurentiis, a partire da Ghoulam ed Ounas, passando per i giovani della Primavera tra i quali Gianluca Gaetano, fino ad arrivare a Grassi e Hysaj. Mario Giuffredi, agente di questi ultimi due, sarebbe atteso proprio a Dimaro nei prossimi giorni per discutere il rinnovo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy