shinystat spazio napoli calcio news Ecco chi aveva offerto oltre 100mln per Koulibaly! Per il rinnovo c'è distanza con il Napoli

Ecco chi aveva offerto oltre 100mln per Koulibaly! Per il rinnovo c’è distanza con il Napoli


Il Napoli continua, anche sotto la guida di Carlo Ancelotti, a ritenere Kalidou Koulibaly perno imprescindibile del suo progetto. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha svelato di aver rifiutato una proposta da oltre 100 milioni di euro proveniente dalla Premier. E  secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato il Manchester United a farsi avanti.

Il discorso rinnovo per Kalidou sarà una priorità, le trattative sono ancora in fase primordiale, ma destinate a diventare sempre più concrete. In Inghilterra avrebbe guadagnato il triplo rispetto ad ora: il suo nuovo agente Ramadani pare abbia chiesto un accordo da 5 milioni netti a stagione, mentre il Napoli ne offrirebbe 3.5 fissi che, attraverso i bonus, potrebbero diventare oltre 4.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl