shinystat spazio napoli calcio news Van Bommel: "Arias ha il permesso di trattare con altri club. Napoli? Vi dico la mia..."

Van Bommel: “Arias ha il permesso di trattare con altri club. Napoli? Vi dico la mia…”


Il Napoli continua a cercare il terzino destro. I nomi per quella fascia sono i soliti noti, con Ancelotti che l’ultima gara contro il Carpi ha dato un chiaro segnale: Allan adattato terzino destro, quindi c’è urgenza di intervenire in quel ruolo.

Chi può essere il profilo ideale sembra proprio Santiago Arias, classe ’92 in forza al PSV. Il giocatore si è messo in mostra durante l’ultimo Mondiale, dove la sua Colombia è uscita agli ottavi di finale contro l’Inghilterra.

A parlare di un suo possibile passaggio a Napoli è lo stesso allenatore del PSV, Mark van Bommel, che ha parlato così ai microfoni di Fox Sports.nl:

Spero sempre che non venga ceduto nessuno. Abbiamo dato ad Arias il permesso di trattare con altri club. Sarà il Napoli? Non lo so, ma probabilmente andrà via“.

Sembra quindi arrivato il momento giusto dell’affondo da parte di De Laurentiis per regalare ai suoi tifosi un nuovo giocatore per rinforzare la rosa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl