shinystat spazio napoli calcio news Van Bommel: "Arias ha il permesso di trattare con altri club. Napoli? Vi dico la mia..."

Van Bommel: “Arias ha il permesso di trattare con altri club. Napoli? Vi dico la mia…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli continua a cercare il terzino destro. I nomi per quella fascia sono i soliti noti, con Ancelotti che l’ultima gara contro il Carpi ha dato un chiaro segnale: Allan adattato terzino destro, quindi c’è urgenza di intervenire in quel ruolo.

Chi può essere il profilo ideale sembra proprio Santiago Arias, classe ’92 in forza al PSV. Il giocatore si è messo in mostra durante l’ultimo Mondiale, dove la sua Colombia è uscita agli ottavi di finale contro l’Inghilterra.

A parlare di un suo possibile passaggio a Napoli è lo stesso allenatore del PSV, Mark van Bommel, che ha parlato così ai microfoni di Fox Sports.nl:

Spero sempre che non venga ceduto nessuno. Abbiamo dato ad Arias il permesso di trattare con altri club. Sarà il Napoli? Non lo so, ma probabilmente andrà via“.

Sembra quindi arrivato il momento giusto dell’affondo da parte di De Laurentiis per regalare ai suoi tifosi un nuovo giocatore per rinforzare la rosa.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy