shinystat spazio napoli calcio news Giuntoli cede due giovani: Palmiero ed Anastasio in prestito al Cosenza

Giuntoli cede due giovani: Palmiero ed Anastasio in prestito al Cosenza


Il Cosenza Calcio ha diramato il comunicato ufficiale con cui rende noto l’acquisto a titolo temporaneo dei due giocatori provenienti dalla SSC Napoli, Luca Palmiero ed Armando Anastasio. 

Palmiero, classe ’96, ritorna in maglia rossoblù, con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2019. Il giovane centrocampista, quindi, continuerà la sua esperienza con il club neopromosso in Serie B. Sarà quindi una grande occasione per mettersi in mostra nella serie cadetta.

Anastasio, sempre classe ’96, arriva anche lui in prestito secco fino al 30 giugno 2019. L’ultima stagione ha avuto l’occasione di giocare con il Parma in Serie B, senza riuscire ad esplodere, collezionando quindi solo 8 presenze in campionato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl