SKY – Infortunio Diawara: il giocatore abbandona l’allenamento. Le condizioni

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato da parte dei colleghi di Sky Sport, per Diawara si tratterebbe di allarme rientrato: a quanto pare semplice distorsione alla caviglia per il centrocampista. Le condizioni ed il recupero, però, non preoccupano e dovrebbe essere tutto sotto controllo.

I ritmi degli allenamenti si stanno intensificando sempre più. Da Dimaro arrivano sicuramente buone indicazioni, con i giocatori che sembrano essere abbastanza pronti.

Nel frattempo, ci può essere anche il rovescio della medaglia: se da un lato i giocatori in campo tendono a tirare sempre meno indietro la gamba, c’è anche più rischio di qualche botta oppure qualche infortunio più serio. Il primo della lista ed anche più sfortunato è stato Meret, scontratosi ad inizio ritiro con il giovane Primavera, Mezzoni.

Quest’oggi ancora preoccupazione per i tifosi e lo staff del Napoli: Diawara si è fermato durante l’ultimo esercizio pre-partitella. A quanto pare una botta alla caviglia per lui, ma niente di davvero preoccupante, perché il giovane centrocampista classe ’97 ha lasciato in campo sulle proprie gambe. I tifosi, quindi, possono momentaneamente tirare un sospiro di sollievo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Infortunio Diawara: il giocatore abbandona l'allenamento. Le condizioni

Impostazioni privacy