VIDEO – Ancelotti: “Rog ed Allan come Gattuso e Vidal! Amo l’ambiente napoletano”

Il neo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha risposto ad alcune domande per il canale Twitter ufficiale della società partenopea:

In un calciatore apprezzo il fatto di saper giocare insieme agli altri, sia offensivamente che sotto il punto di vista difensivo. In attacco mi piace la creatività, la capacità di muoversi insieme.

Zielinski? È un giovane ma molto importante. Credo avrà sempre più spazio, anche se la concorrenza a centrocampo sarà tanta e sarà una cosa positiva per tutti.

Rog ed Allan come Gattuso e Vidal? Credo di si, per caratteristiche. Sono calciatori molto dinamici, aggressivi sempre in campo e giocano per la squadra recuperando tanti palloni per i compagni.

Mi trovo bene qui, è un ambiente giovane e divertente. Ho trovato una squadra con calciatori già molto pronti, con tante conoscenze, si vede che hanno lavorato tanto negli ultimi tre anni con Sarri.

Del napoletano conosco qualche parola, ma son tutte parolacce e non posso ripeterle. Il mio maestro è stato Tommaso il magazziniere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ancelotti: "Rog ed Allan come Gattuso e Vidal! Amo l'ambiente napoletano"

Impostazioni privacy