shinystat spazio napoli calcio news REPUBBLICA - Arias-Napoli, è fatta! A breve l'ufficialità

REPUBBLICA – Arias-Napoli, è fatta! A breve l’ufficialità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Santiago Arias è ad un passo dal Napoli. Arriva la conferma anche sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo l’indiscrezione lanciata nella serata di ieri su Sportitalia da Alfredo Pedullà.

Decisivo l’intervento del gruppo di agenti del terzino colombiano: “L’accordo con la Seg, l’agenzia olandese che segue il colombiano è stata trovata sulla base di un quinquennale che, con i bonus, arriva a circa 2 milioni netti a stagione. C’è ancora da mettere a punto la complessa contrattistica che il Napoli mantiene coi suoi tesserati. La stessa Seg ha mediato con il Psv: si è passati da una iniziale richiesta di 15 milioni a un accordo intorno ai 12, con qualche bonus”.

AGGIORNAMENTO –  Secondo quanto riportato negli ultimi minuti da Repubblica, il Napoli avrebbe messo a segno il colpo per il tanto atteso terzino destro. Santiago Arias vestirà a breve la maglia azzurra. Attesa solo l’ufficialità, questione di ore secondo la testata.

“…intanto Aurelio De Laurentiis sta stringendo i tempi per l’arrivo di un altro rinforzo: quello del difensore colombiano Santiago Arias, 26 anni, prenotato dal Psv Eindhoven per 11 milioni di euro. Ormai l’accordo tra le parti è totale e l’annuncio della conclusione dell’affare dovrebbe essere questione di ore”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy