REPUBBLICA – Arias-Napoli, è fatta! A breve l’ufficialità

Santiago Arias è ad un passo dal Napoli. Arriva la conferma anche sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo l’indiscrezione lanciata nella serata di ieri su Sportitalia da Alfredo Pedullà.

Decisivo l’intervento del gruppo di agenti del terzino colombiano: “L’accordo con la Seg, l’agenzia olandese che segue il colombiano è stata trovata sulla base di un quinquennale che, con i bonus, arriva a circa 2 milioni netti a stagione. C’è ancora da mettere a punto la complessa contrattistica che il Napoli mantiene coi suoi tesserati. La stessa Seg ha mediato con il Psv: si è passati da una iniziale richiesta di 15 milioni a un accordo intorno ai 12, con qualche bonus”.

AGGIORNAMENTO –  Secondo quanto riportato negli ultimi minuti da Repubblica, il Napoli avrebbe messo a segno il colpo per il tanto atteso terzino destro. Santiago Arias vestirà a breve la maglia azzurra. Attesa solo l’ufficialità, questione di ore secondo la testata.

“…intanto Aurelio De Laurentiis sta stringendo i tempi per l’arrivo di un altro rinforzo: quello del difensore colombiano Santiago Arias, 26 anni, prenotato dal Psv Eindhoven per 11 milioni di euro. Ormai l’accordo tra le parti è totale e l’annuncio della conclusione dell’affare dovrebbe essere questione di ore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - Arias-Napoli, è fatta! A breve l'ufficialità

Impostazioni privacy