shinystat spazio napoli calcio news Parma, Faggiano: "Oggi è una giornata difficile per noi. Ciciretti? Dovrebbe arrivare"

Parma, Faggiano: “Oggi è una giornata difficile per noi. Ciciretti? Dovrebbe arrivare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Quella di oggi è sicuramente una giornata non facile per la città di Parma e per la squadra. Stamattina infatti è arrivata la sentenza per il club ducale con relativa penalizzazione e la squalifica per l’ex azzurro Emanuele Calaiò(CLICCA QUI).

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel programma Si Gonfia la Rete, condotto dal collega Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Non è stato facile per me, ho sofferto molto per la penalizzazione, vivo il calcio con passione non è solo un lavoro per me. Dei ricorsi eventuali se ne occupa la società. Il mercato? Dovrebbe arrivare Ciciretti ma fin quando non ci sono le firme non mi espongo. Amato vuole noi e noi lui, sono contento se ha parlato il presidente del ragazzo, lui vuole venire da noi”.

“Abbiamo un ottimo rapporto con tutta la società, anche perché lo scorso anno tra Anastasio, Dezi ed Insigne ci siamo comportati bene. Sepe ha bisogno di giocare può fare comodo sia a noi che a lui. In una piazza come Napoli con Reina poi non è facile, per non parlare della piazza e le emozioni che fa vivere lo stadio”.

“Per Grassi è un po’ più difficile, per quanto ha ragione a chiedere il giusto per il valore del giocatore. Ci serve qualcosa davanti, io i giocatori del Napoli li prenderei tutti, però devo guardare anche le mie casse, purtroppo o per fortuna devo fare un mercato ponderato e non posso portare problemi per gli anni successivi.

La sentenza? c’è attesa è stata una sorta di liberazione anche se siamo dispiaciuti. Questa vicenda ci ha ricompattato”.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy