Parma, Faggiano: “Oggi è una giornata difficile per noi. Ciciretti? Dovrebbe arrivare”

Quella di oggi è sicuramente una giornata non facile per la città di Parma e per la squadra. Stamattina infatti è arrivata la sentenza per il club ducale con relativa penalizzazione e la squalifica per l’ex azzurro Emanuele Calaiò(CLICCA QUI).

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel programma Si Gonfia la Rete, condotto dal collega Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Non è stato facile per me, ho sofferto molto per la penalizzazione, vivo il calcio con passione non è solo un lavoro per me. Dei ricorsi eventuali se ne occupa la società. Il mercato? Dovrebbe arrivare Ciciretti ma fin quando non ci sono le firme non mi espongo. Amato vuole noi e noi lui, sono contento se ha parlato il presidente del ragazzo, lui vuole venire da noi”.

“Abbiamo un ottimo rapporto con tutta la società, anche perché lo scorso anno tra Anastasio, Dezi ed Insigne ci siamo comportati bene. Sepe ha bisogno di giocare può fare comodo sia a noi che a lui. In una piazza come Napoli con Reina poi non è facile, per non parlare della piazza e le emozioni che fa vivere lo stadio”.

“Per Grassi è un po’ più difficile, per quanto ha ragione a chiedere il giusto per il valore del giocatore. Ci serve qualcosa davanti, io i giocatori del Napoli li prenderei tutti, però devo guardare anche le mie casse, purtroppo o per fortuna devo fare un mercato ponderato e non posso portare problemi per gli anni successivi.

La sentenza? c’è attesa è stata una sorta di liberazione anche se siamo dispiaciuti. Questa vicenda ci ha ricompattato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma, Faggiano: “Oggi è una giornata difficile per noi. Ciciretti? Dovrebbe arrivare”

Impostazioni privacy