De Laurentiis rivela: “Attaccante? Vediamo a inizio agosto, Rodrigo ci piace. Ochoa? Può essere, niente Chelsea per Callejon”

Ancora mercato, ancora Aurelio De Laurentiis a prendersi la scena e a parlare a tutto tondo degli acquisti e dei piani del Napoli. Stavolta lo fa in esclusiva a Sky Sport e confessa retroscena molto interessanti.

Rodrigo? “È un bel profilo ma dobbiamo dare ad Ancelotti tutto il tempo per verificare il reparto offensivo al completo. Non tutti i nostri attaccanti sono arrivati qui a Dimaro, quindi, come ho già detto, bisogna aspettare fino alla prima settimana di agosto in modo da poter avere un quadro completo e capire chi potrà partire e chi potrà restare”.

Hamsik? “In passato sono arrivate offerte dal Milan, quando l’allenatore era Allegri, e dalla Juve, sempre con Allegri in panchina, lui è innamorato di Hamsik. Io comunque non ho mai creduto ad un suo trasferimento in Cina, io lì ho delle unità lavorative e so come la pensano i cinesi: si dicono tante cose, ma prima che tutto accada passa tanto tempo”.

Arriverà un esterno? Vero, ma non è detto che sarà Arias. Stiamo trattando sei profili diversi, tutti già accettati dall’allenatore, quindi vedremo chi la spunterà. Non saranno Toljan, Lainer e Sabaly? Vero.

Grassi alla Spal? Falso, la Spal ha offerto troppo poco. Vedremo se il Parma avrà le capacità economiche per prendere un profilo come Grassi, sul quale c’è anche il Cagliari oltre a due club stranieri, di cui non posso rivelare i nomi. Posso dire però che stiamo trattando sulla base di 15 milioni più 3 di bonus. Ciciretti al Genoa? No, falso. Luperto piace all’Empoli? Vero, è una possibilità.

Cavani? Tutto falso, trattativa col PSG, contatti col fratello, possibilità di riaprire l’affare in futuro. Per quanto mi riguarda, ripeto, è tutto falso. Inglese il profilo più richiesto? Vero, me lo chiedono tanti.

Ochoa? Non mi dispiace, potrebbe essere vero. Callejon nel mirino del Chelsea? Non mi risulta, falso

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis rivela: "Attaccante? Vediamo a inizio agosto, Rodrigo ci piace. Ochoa? Può essere, niente Chelsea per Callejon"

Impostazioni privacy