ULTIME DA DIMARO – Applausi per il Napoli. Anche Reja in campo con Ancelotti

Dopo la sessione mattutina, il Napoli è tornato in campo a Carciato per l’allenamento pomeridiano agli ordini di Carlo Ancelotti. Attivazione fisica per il gruppo azzurro, ancora privo degli attaccanti: con Milik e Mertens ancora lontani da Dimaro dopo le fatiche del Mondiale, Inglese è tornato a casa per qualche ora a causa di un lutto familiare. Per Ancelotti presente il solo Vinicius, il brasiliano arrivato dal Portogallo quest’estate.

La squadra ha strappato ancora applausi nei vari esercizi davanti ai tifosi, accorsi in gran numero nonostante il tempo rigido e la pioggia che ha fatto ancora una volta compagnia agli azzurri. Nella partitella finale, in gran spolvero Ounas e Allan oltre ai due metronomi Diawara e Hamsik, tra i più attivi e pronti a prendersi le grazie del pubblico presente.

Ma gli applausi li ha presi anche Edy Reja: l’ex allenatore del Napoli è tornato ufficialmente per la prima volta in azzurro. Dopo aver guidato la prima squadra dell’era De Laurentiis nel salto dalla C alla A, Reja supervisionerà le giovanili del club insieme a Gianluca Grava ed oggi era già in campo con gli azzurri per osservare più da vicino il lavoro di Ancelotti ed il suo staff.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIME DA DIMARO - Applausi per il Napoli. Anche Reja in campo con Ancelotti

Impostazioni privacy