Clamorosa indiscrezione di Del Genio: “Accordo Napoli-Cavani, c’è da trattare col PSG!”

Il collega di Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, ha lanciato quella che non è una bomba, ma di più e che anzi rischia di trasformarsi in un vero e proprio terremoto di mercato in casa Napoli. La suggestione riguarda Edinson Cavani, il mai dimenticato e sempre amato Matador, oggi al PSG ma capace di infiammare, almeno una volta l’anno, va detto, i cuori e le teste dei tifosi del Napoli: quei tre anni vissuti all’ombra del Vesuvio non saranno mai cancellati.

Del Genio, che ha parlato in esclusiva ai microfoni dei colleghi di TuttoNapoli, fa sognare un popolo intero. Queste le sue parole: “Il Napoli ha spiragli per il grandissimo colpo. Ho avuto notizie molto importanti da persone vicine a Maria Soledad, ex moglie di Cavani ed ho saputo che il Matador ha raggiunto un accordo per 4 anni sulla base di 7.5 milioni l’anno col Napoli. Non significa che è fatta, ma da oggi tolgo la parola “impossibile” da questa trattativa. Bisognerà trattare col PSG, non sarà facile, ma la volontà del giocatore c’è. 

Inoltre, economicamente, la proposta del Napoli potrebbe rivelarsi efficace”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamorosa indiscrezione di Del Genio: “Accordo Napoli-Cavani, c’è da trattare col PSG!”

Impostazioni privacy