Chiariello: “Cavani, domani saprò. Forse quella stanza al Vesuvio ha trovato il suo inquilino…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Fu ferocemente attaccato tre anni fa, quando lanciò la notizia di Edinson Cavani di stanza all’Hotel Vesuvio: era l’estate dell’addio di Higuain e dell’arrivo di Milik, non se ne fece nulla. Rimase un sogno, una suggestione, una notte di follia napoletana, quella in cui centinaia di persone erano pronte a riabbracciare il Matador.

Tre anni dopo ad infiammare il mercato azzurro è sempre Edinson Cavani: ma poche voci pian piano si stanno trasformando in un coro e la bomba di Paolo Del Genio di questa sera (CLICCA QUI) ha tolto il sonno a molti. Anche ad Umberto Chiariello, collega di Canale 21 che, letta l’indiscrezione di Del Genio, ha subito voluto dire la sua su Twitter, col post che potete leggere qui in basso. Con una chiusura che sa di speranza, che parla di un sogno che finalmente può diventare, può tornare realtà: chissà che quella stanza al Vesuvio non abbia ritrovato il suo inquilino…

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook