shinystat spazio napoli calcio news Chiariello: "Cavani, domani saprò. Forse quella stanza al Vesuvio ha trovato il suo inquilino..."

Chiariello: “Cavani, domani saprò. Forse quella stanza al Vesuvio ha trovato il suo inquilino…”


Fu ferocemente attaccato tre anni fa, quando lanciò la notizia di Edinson Cavani di stanza all’Hotel Vesuvio: era l’estate dell’addio di Higuain e dell’arrivo di Milik, non se ne fece nulla. Rimase un sogno, una suggestione, una notte di follia napoletana, quella in cui centinaia di persone erano pronte a riabbracciare il Matador.

Tre anni dopo ad infiammare il mercato azzurro è sempre Edinson Cavani: ma poche voci pian piano si stanno trasformando in un coro e la bomba di Paolo Del Genio di questa sera (CLICCA QUI) ha tolto il sonno a molti. Anche ad Umberto Chiariello, collega di Canale 21 che, letta l’indiscrezione di Del Genio, ha subito voluto dire la sua su Twitter, col post che potete leggere qui in basso. Con una chiusura che sa di speranza, che parla di un sogno che finalmente può diventare, può tornare realtà: chissà che quella stanza al Vesuvio non abbia ritrovato il suo inquilino…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl