shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Benzema-Napoli, si può fare: il fisco agevola la trattativa

Gazzetta – Benzema-Napoli, si può fare: il fisco agevola la trattativa


Benzema potrebbe essere il top player pronto ad approdare alla corte di Carlo Ancelotti. Il fisco riduce le distanze tra l’attaccante francese del Real Madrid e il Napoli. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

De Laurentiis sta studiando a fondo gli effetti fiscali già sfruttati dalla Juventus per Ronaldo, che riguardano la norma introdotta dalla Legge di Stabilità 2017, che consente di versare una tassa forfettaria pari a 100.000 euro per ciascuno periodo di imposta e per tutti i redditi di fonte estera percepiti. Questa norma potrebbe in pochi anni consentire a diversi campioni europei di finire in Serie A per pagare meno e guadagnare di più”. 

AncelottiBenzema si sono già sentiti e da parte dell’attaccante francese c’è tutta la volontà a cambiar aria. Nelle prossime ore potrebbe esserci la svolta definitiva.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl