ESCLUSIVA – Giovanili Napoli, scelta la nuova casa: accordo vicino con Il Complesso Kennedy, manca solo la firma

Il settore giovanile del Napoli si rifà il look: nuovo allenatore per la Primavera, nuova figura nello staff (Edy Reja) e soprattutto nuova casa.  Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe stretto un accordo con il Complesso Kennedy, sito ai Camaldoli. La voce gira da ormai un mese, ma adesso possiamo annunciare che con tutta probabilità le giovanili del Napoli avranno finalmente una fissa dimora. Manca solo la firma sul contratto e poi anche la società ufficializzerà l’accordo con il Complesso Kennedy.

Il Complesso Kennedy dovrebbe accogliere tutte le giovanili del Napoli fino all’under 17, mentre la Primavera dovrebbe avere un’altra base. Ai Camaldoli, inoltre, si allenerà anche la compagine femminile della SSC Napoli.

Il Complesso Kennedy offre 11 campi, di cui 2 regolamentari, 52 spogliatoi e una palestra per un totale di 20 mila mq. La cantera azzurra finalmente ha una nuova casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Giovanili Napoli, scelta la nuova casa: accordo vicino con Il Complesso Kennedy, manca solo la firma

Impostazioni privacy