shinystat spazio napoli calcio news Fabian Ruiz: "Lotterò per guadagnare il mio posto a centrocampo. Spogliatoio fantastico, darò tutto per un posto da titolare"

Fabian Ruiz: “Lotterò per guadagnare il mio posto a centrocampo. Spogliatoio fantastico, darò tutto per un posto da titolare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Fabian Ruiz ha parlato, dal teatro di Dimaro, nell’incontro con i tifosi azzurri presenti nel ritiro in Val di Sole. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “In Italia mi trovo molto bene, ho ricevuto calore in poco tempo. Xavi è il mio giocatore preferito, anche se non gioca più. 

Non mi interessa dove giocherò a centrocampo, darò comunque il meglio per prendermi il mio posto nonostante tanti giocatori forti a centrocampo per il Napoli, su tutti Hamsik.

Nel calcio italiano non posso ancora parlare della differenza, ma non credo vi sia una differenza maggiore rispetto a quello spagnolo, che forse è più tecnico ma non ho ancora giocato e quindi non posso dirlo. 

Tutti sono buoni compagni, la penso come Simone. Soprattutto Raul Albiol mi sta aiutando molto. Chi vincerà prima tra Chelsea e Napoli? Naturalmente il Napoli. Sono da poco qui, ma penso che i leader siano indiscutibilmente Lorenzo Insigne, Marek Hamsik, Raul Albiol.

Meglio destra o sinistra? Mentre gioco per me è uguale, l’importante è che si giochi però”.

Preferenze privacy