Fabian Ruiz: “Lotterò per guadagnare il mio posto a centrocampo. Spogliatoio fantastico, darò tutto per un posto da titolare”

Fabian Ruiz ha parlato, dal teatro di Dimaro, nell’incontro con i tifosi azzurri presenti nel ritiro in Val di Sole. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “In Italia mi trovo molto bene, ho ricevuto calore in poco tempo. Xavi è il mio giocatore preferito, anche se non gioca più. 

Non mi interessa dove giocherò a centrocampo, darò comunque il meglio per prendermi il mio posto nonostante tanti giocatori forti a centrocampo per il Napoli, su tutti Hamsik.

Nel calcio italiano non posso ancora parlare della differenza, ma non credo vi sia una differenza maggiore rispetto a quello spagnolo, che forse è più tecnico ma non ho ancora giocato e quindi non posso dirlo. 

Tutti sono buoni compagni, la penso come Simone. Soprattutto Raul Albiol mi sta aiutando molto. Chi vincerà prima tra Chelsea e Napoli? Naturalmente il Napoli. Sono da poco qui, ma penso che i leader siano indiscutibilmente Lorenzo Insigne, Marek Hamsik, Raul Albiol.

Meglio destra o sinistra? Mentre gioco per me è uguale, l’importante è che si giochi però”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabian Ruiz: "Lotterò per guadagnare il mio posto a centrocampo. Spogliatoio fantastico, darò tutto per un posto da titolare"

Impostazioni privacy