shinystat spazio napoli calcio news Fabian Ruiz: "Lotterò per guadagnare il mio posto a centrocampo. Spogliatoio fantastico, darò tutto per un posto da titolare"

Fabian Ruiz: “Lotterò per guadagnare il mio posto a centrocampo. Spogliatoio fantastico, darò tutto per un posto da titolare”


Fabian Ruiz ha parlato, dal teatro di Dimaro, nell’incontro con i tifosi azzurri presenti nel ritiro in Val di Sole. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “In Italia mi trovo molto bene, ho ricevuto calore in poco tempo. Xavi è il mio giocatore preferito, anche se non gioca più. 

Non mi interessa dove giocherò a centrocampo, darò comunque il meglio per prendermi il mio posto nonostante tanti giocatori forti a centrocampo per il Napoli, su tutti Hamsik.

Nel calcio italiano non posso ancora parlare della differenza, ma non credo vi sia una differenza maggiore rispetto a quello spagnolo, che forse è più tecnico ma non ho ancora giocato e quindi non posso dirlo. 

Tutti sono buoni compagni, la penso come Simone. Soprattutto Raul Albiol mi sta aiutando molto. Chi vincerà prima tra Chelsea e Napoli? Naturalmente il Napoli. Sono da poco qui, ma penso che i leader siano indiscutibilmente Lorenzo Insigne, Marek Hamsik, Raul Albiol.

Meglio destra o sinistra? Mentre gioco per me è uguale, l’importante è che si giochi però”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl