Rog: “Grazie a tutti per gli auguri, felice di essere qui. Con Ancelotti spero di giocare di più, sull’esclusione dai Mondiali…”

Marko Rog, centrocampista croato del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo compleanno.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Voglio ringraziare i tifosi per il fatto che mi siano vicini, per me è stato un piacere ricevere i loro auguri oggi. Siamo un gruppo unito, è da molto tempo che giochiamo insieme. 

Ancelotti? Posso dire che è bello che sia qui, c’è tanto da imparare, con lui cambieranno alcune cose perché ogni allenatore ha i suoi pensieri e metodi, speriamo sempre di far bene. Per lo scudetto lotteremo fino alla fine, come lo scorso anno. La Croazia ha scritto la storia con la finale, io sono felice per i miei compagni e per il mio Paese. Mi è dispiaciuto non far parte della spedizione, dopo due anni che giocavo in nazionale, ma ho accettato le scelte del mister. Io cerco di dare il massimo, spero di giocare di più. 

Nuovi arrivi? Sono tutti bravi, li abbiamo aiutati ad integrarsi. Mi dispiace solo per Meret, speriamo torni presto. Cristiano Ronaldo è un grande giocatore, il campionato italiano sarà ancora più seguito per la sua presenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rog: "Grazie a tutti per gli auguri, felice di essere qui. Con Ancelotti spero di giocare di più, sull'esclusione dai Mondiali..."

Impostazioni privacy