shinystat spazio napoli calcio news Rog: "Grazie a tutti per gli auguri, felice di essere qui. Con Ancelotti spero di giocare di più, sull'esclusione dai Mondiali..."

Rog: “Grazie a tutti per gli auguri, felice di essere qui. Con Ancelotti spero di giocare di più, sull’esclusione dai Mondiali…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Marko Rog, centrocampista croato del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo compleanno.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Voglio ringraziare i tifosi per il fatto che mi siano vicini, per me è stato un piacere ricevere i loro auguri oggi. Siamo un gruppo unito, è da molto tempo che giochiamo insieme. 

Ancelotti? Posso dire che è bello che sia qui, c’è tanto da imparare, con lui cambieranno alcune cose perché ogni allenatore ha i suoi pensieri e metodi, speriamo sempre di far bene. Per lo scudetto lotteremo fino alla fine, come lo scorso anno. La Croazia ha scritto la storia con la finale, io sono felice per i miei compagni e per il mio Paese. Mi è dispiaciuto non far parte della spedizione, dopo due anni che giocavo in nazionale, ma ho accettato le scelte del mister. Io cerco di dare il massimo, spero di giocare di più. 

Nuovi arrivi? Sono tutti bravi, li abbiamo aiutati ad integrarsi. Mi dispiace solo per Meret, speriamo torni presto. Cristiano Ronaldo è un grande giocatore, il campionato italiano sarà ancora più seguito per la sua presenza”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy