shinystat spazio napoli calcio news Reja: "Sono il primo ritorno della gestione De Laurentiis. Mi ha lasciato una porta aperta"

Reja: “Sono il primo ritorno della gestione De Laurentiis. Mi ha lasciato una porta aperta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pronto al ritorno in un ambiente che lo ha amato e continua ad amarlo, Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino.

Queste le sue parole: “Sono il primo ‘ritorno’ della gestione De Laurentiis, ma tornerò con compiti diversi. La cosa non mi sorprende dato che con il presidente ci lasciammo in maniera pacifica e consensuale. De Laurentiis non ha mai escluso un mio ritorno, anzi, ha sempre lasciato una porta aperta”.

Determinato sul progetto Napoli. “Sarò a Napoli nella prossima settimana, studieremo bene la situazione e le cose da fare, approfittando del raduno della Primavera prima della partenza per il ritiro. Il nostro obiettivo sarà quello di imprimere una crescita a tutto il settore giovanile e non limitarci soltanto alla Primavera”.

Baronio probabile nuovo allenatore.Bollini, Viviani e Baronio sono tutti allenatori che conosco bene e quest’ultimo dovrebbe essere il profilo giusto per la Primavera. Baronio è stato un mio calciatore al Brescia e alla Lazio, ho un grande rapporto con lui, così come con Bollini e Viviani che per anni hanno fatto parte del mio staff”.

Preferenze privacy