shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Gli azzurrini Otranto e Zerbin passano alla Viterbese

UFFICIALE – Gli azzurrini Otranto e Zerbin passano alla Viterbese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Doppia cessione per il Napoli, che manda i due ragazzi della Primavera Otranto e Zerbin a giocare in Lega Pro, alla Viterbese.

Questo il comunicato della società di Viterbo:

L’AS Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SSC Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo dei calciatori Umberto Otranto e Alessio Zerbin.

Centrocampista napoletano classe 1998, Otranto arriva alla corte di mister Lopez dopo aver svolto tutta la trafila del Settore Giovanile partenopeo fino alla Primavera con cui ha partecipato anche alla Uefa Youth League. Nella scorsa stagione anche qualche presenza a Castel Volturno agli ordini di mister Sarri.

Nativo di Novara, centrocampista offensivo classe 1999, Zerbin vanta già 2 stagioni in serie D nelle fila del Gozzano con cui ha collezionato 20 presenze siglando 8 reti. Le ottime prestazioni gli valgono il passaggio al Napoli con cui gioca il campionato Primavera nel biennio 2016-17 e 17-18.

I ragazzi hanno già raggiunto il ritiro di Chianciano Terme e sono a disposizione di mister Lopez“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy