Napoli per il futuro: rinnovo triennale per Ciro Palmieri!

Il Napoli guarda verso il futuro. I giovani sono l’elemento principale per far partire un nuovo progetto. Durante questo ritiro estivo, a Dimaro, sono stati aggregati tre giocatori classe 2000, che l’anno prossimo saranno alcuni degli elementi principali per la Primavera partenopea. Si tratta di Gianluca GaetanoAlberto Senese e Francesco Mezzoni.

Di fianco a questi tre  giovanissimi c’è un altro punto di forza del Napoli del futuro. Si tratta di Ciro Palmieri, centravanti classe 2000, sul quale mise gli occhi il Chelsea qualche anno fa. Il giovane attaccante, che proviene dalla Mariano Keller, ha sostenuto anche un provino con i Blues, ma l’accordo tra la sua ex scuola calcio ed il club londinese non andò a buon fine. Così, ecco l’occasione Napoli, dove è cresciuto e si è messo fortemente in mostra. Proprio come lo scorso anno, vissuto alle spalle di Leandrinho, ma ogni qual volta che è stato chiamato in causa ha sempre messo in mostra qualità eccellenti, soprattutto sotto il punto di vista tecnico.

Oggi è il suo giorno, il giorno di Ciro Palmieri: il baby talento della Primavera del Napoli ha firmato un rinnovo con la società partenopea. Palmieri resterà legato ancora a questi colori per i prossimi tre anni, con due di bonus.

Adesso la palla passa al ragazzo, che dovrà confermare quanto di buono fatto in questi anni, con la speranza che le sue reti da cineteca diventino sempre più frequenti e sempre più determinanti!

GIOVANNI ANNUNZIATA

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli per il futuro: rinnovo triennale per Ciro Palmieri!

Impostazioni privacy