shinystat spazio napoli calcio news Nuova maglia: già ressa per acquistarle. Il primo fortunato un giovane tifoso da Cremona

Nuova maglia: già ressa per acquistarle. Il primo fortunato un giovane tifoso da Cremona


Alle ore 14:00 il Napoli ha presentato la nuova maglia ufficiale per la stagione 2018/19. La maglia creata dalla società insieme alla Kappa farà sicuramente discutere i tifosi per lo stile eccentrico scelto per il primo anno di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra. La maglia azzurra infatti è contraddistinta da una pantera stilizzata che si confondo nelle varie sfumature d’azzurro.

 

Insieme alla presentazione, al ritiro di Dimaro è iniziata anche la vendita. Dopo poco più di un ora dalla commercializzazione sono già state vendute 25 magliette. Il primo fortunato a riuscire ad acquistare la nuova maglia azzurra è stato il piccolo Francesco da Cremona.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl