shinystat spazio napoli calcio news Sarri si presenta al Chelsea: "Devo ringraziare i tifosi del Napoli, lì amerò per sempre. Su Jorginho..."

Sarri si presenta al Chelsea: “Devo ringraziare i tifosi del Napoli, lì amerò per sempre. Su Jorginho…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, è stato presentato ai tifosi dei Blues attraverso un’intervista rilasciata alla tv ufficiale del club. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per prima cosa devo dire grazie alla gente di Napoli perché mi ha aiutato in ogni modo in questi tre anni. Li amo e li amerò per sempre. Sono stato fortunato a trovare dei giocatori adatti al mio stile di gioco ed in particolare ho voluto con me Jorginho, che non è forte fisicamente ma ha una velocità di pensiero incredibile oltre ad un grande talento tecnico”.

Allenare il Chelsea? Allenavo in Serie B cinque anni fa, ora sono in uno dei club più importanti d’Europa. Sarà eccitante giocare contro alcuni dei migliori allenatori in circolazione come Guardiola, Mourinho, Pochettino e Klopp. Il Chelsea è una grande squadra. Il problema è che in Inghilterra ci sono altri 4-5 grandi squadre. Proverò ad importare il mio stile e spero che i tifosi mi sosterranno in qualsiasi momento.

Allenare il Chelsea e giocare a Stamford Bridge è un sogno, proverò a vincere qualcosa. Guardiola? È un amico per me, per questo parla sempre bene di me (ride, ndr). Il fatto che in passato lavorassi in banca mi ha aiutato dal punto di vista organizzativo“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy