shinystat spazio napoli calcio news Jorginho: "Sarri insegna calcio, è stato importante per la mia crescita. Voglio dare il massimo per vincere"

Jorginho: “Sarri insegna calcio, è stato importante per la mia crescita. Voglio dare il massimo per vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Giornata di presentazioni in casa Chelsea. Jorginho, nuovo acquisto dei blues ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tesserato del club inglese. L’ex centrocampista del Napoli, ha parlato di quelle che sono i suoi obbiettivi in Premier League. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da SpazioNapoli:

“Grazie mille per il benvenuto. Sono veramente emozionato e contento di essere arrivato in club così importante, non è semplice. In Premier League hanno sempre tutti voglia di vincere, tutti vogliono lottare e conquistare il titolo fino all’ultimo secondo. Aspetto da tanti fiorni il momento del primo allenamento, non vedo l’ora. Sono un giocatore molto ordinato tatticamente che cerca di dare un grande contributo alla squadra”.

“Conosco tutti i giocatori del Chelsea, tutti li conoscono (ride, ndr). Hazard, Willian, Kantè, sono tutti giocatori fantastici. Il Chelsea ha una grande storia, è un privilegio, ma arrivare con il tecnico che ti conosce già è diverso. Sarri insegna calcio, mi ha aiutato tanto nella parte tattica, ha insegnato tanto a me e ai miei compagni. Io cerco sempre di fare il meglio che posso per lasciare il segno: ai tifosi, ai compagni, al mister, allo staff, a tutti. Voglio dare sempre il 100% per vincere qualcosa di importante”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy