Hamsik, l’entourage: “Marek è entusiasta per il nuovo ruolo. La concorrenza con Diawara? Sarà uno stimolo”

Quella appena cominciata, è la dodicesima stagione in maglia azzurra per il capitano del Napoli Marek Hamsik. Dopo aver resistito alle tentazioni cinesi, lo slovacco si sta calando nel nuovo ruolo scelto per lui da Carlo Ancelotti.

Di questo ed altro ha parlato Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik ai microfoni di radio CRC, durante il programma Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Giovedì sarò a Dimaro. Le offerte vanno sempre valutate, ma non è arrivato niente di rilevante. Marek, non è una novità, si trova bene a Napoli. Lui è entusiasta per questo nuovo ruolo, se Ancelotti lo ha spostato là è perché è convinto possa far bene. Hamsik ha tecnica e personalità per fare il regista, è una posizione che gli dà nuovi stimoli”.

Concorrenza con Diawara? Giusto che ci sia, è quella che ti dà stimoli. Ci saranno tante gare e il mister saprà gestire il tutto al meglio”. 

Cavani? Sono sincero non ne ho parlato con Marek, ma il suo ritorno non sarebbe certo una brutta notizia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l’entourage: “Marek è entusiasta per il nuovo ruolo. La concorrenza con Diawara? Sarà uno stimolo”

Impostazioni privacy